Trade Marketing
Trade marketing: Progettazione, sviluppo e gestione delle attività
Progettazione, sviluppo e gestione di attività presso la distribuzione tradizionale e moderna, specializzata e/o generalista:
- Ricerca e selezione di personale dall’adeguato skill
- Formazione on & off line con docenti del settore
- Proposizione creativa materiali di supporto
- Sviluppo meccaniche promozionali
- Gestione concorsi con assistenza legale, fiscale ed amministrativa
- Assistenza alla produzione
- Logistica primaria e secondaria
Servizi trade marketing: area tattica
Area Tattica
- Promozioni sui Punti Vendita
- Cliente misterioso
- Eventi Speciali
- Allestimenti
Area Strategica
- Visual Merchandising
- Merchandising
- Sales Advising
- Revenue Assurance
Marketing relazionale: Loyalty & Incentive
Loyalty & Incentive
Si realizzano soluzioni innovative per consentire alle aziende di raggiungere facilmente i propri target, business o consumer, e di mantenere con essi un rapporto continuo e duraturo.
Dal semplice rapporto consulenziale al grande progetto, si sa concretizzare in breve tempo gli obiettivi assegnati, affiancandosi alle strutture aziendali per costruire e sviluppare con idee chiare, ogni approccio strategico ed operativo nei confronti del trade e dei consumatori.
Consulenza specialistica nei settori marketing e commerciale
Competenza e professionalità a supporto dei nostri clienti nella:
- Definizione e redazione di un piano di Marketing
- Organizzazione e gestione di reti di vendita in Italia
- Progettazione e realizzazione di nuovi marchi aziendali e di linee di prodotto
- Individuazione e predisposizione dei più idonei strumenti di promozione e pubblicità del brand e dei prodotti
- Organizzazione e realizzazione di campagne pubblicitarie
- Organizzazione di business meeting ed eventi dimostrativi
Marketing relazionale: laboratorio creativo
Laboratorio creativo
Un team di creativi, grafici e consulenti dalle molteplici esperienze e settore di provenienza sviluppare:
- Materiali punto vendita
- realizzazione di loghi
- Concept e declinazioni di campagne di comunicazione (web, affissioni e stampa)
- Corporate Identity
- Manuali tecnici
- Packaging
- Meccaniche promozionali e di incentivazione
- Eventi