Blog
1.000.000 di Clienti....

Un ottimo risultato per qualsiasi Operatore nel mondo dei servizi, ma noi NON siamo un Operatore!
Advanced Business to Business è una Società di Consulenza strategica ed operativa che aiuta grandi Operatori nel mondo dei servizi a sviluppare le loro Reti di Vendita. I Business Partners che abbiamo coinvolto nei vari progetti di cui ci siamo occupati in questi ultimi 10 anni hanno acquisito la ragguardevole cifra complessiva di 1.000.000 di Clienti e di questo siamo molto orgogliosi!
Per raggiungere tale obiettivo è necessaria una perfetta interazione e collaborazione con il Cliente/Operatore e con i Business Partners, affiancata ad un'elevata attenzione in tutte le fasi di sviluppo del progetto.
Una perfetta sinergia tra strategia ed operatività: un servizio unico nel panorama delle società di consulenza aziendale.

Tutto è cominciato da una scommessa dei soci fondatori di poter rivoluzionare lo Sviluppo delle Reti di Vendita ipotizzando che grandi Operatori nel mondo dei servizi (TLC, Energia, ICT, Efficientamento energetico, Servizi alle Imprese) potessero affidare ad una neocostituita Società di Consulenza Strategica/Operativa un’attività che fino a quel momento si svolgeva rigorosamente in ambito aziendale.
La sfida è stata quella di operare in outsourcing nello Sviluppo delle Reti di Vendita delle Società Clienti e far funzionare perfettamente l’ingranaggio delle sua organizzazione in un rapporto win-win-win (win3), tra l’Operatore/Grande Azienda Cliente, il Business Partner e la ns. Società di Consulenza ab2b.
La scommessa, dopo 10 anni, si può dire pienamente vinta, con molti progetti di successo sviluppati con grandi Player italiani ed internazionali, migliaia di business partner coinvolti nelle rispettive reti di vendita e tantissimi Clienti acquisiti e consolidati nelle Customer Base (to be continued…).
Aiutiamo i nostri Clienti e Business Partner verso una comunione di intenti ed interessi che duri nel tempo!
“Innovazione è vedere quello che tutti hanno visto e pensare quello che nessuno ha pensato” (A. Szent-Gyorgyi).